I medici veterinari non raccomandano di trasportare i cuccioli non vaccinati in iarde dei nostri schieramenti residenziali.
I medici veterinari non raccomandano di trasportare i cuccioli non vaccinati in iarde dei nostri schieramenti residenziali.
La probabilità dell'infezione con la malattia contagiosa è troppo grande.
Su questo, la formazione del bambino per pulire l'appartamento, il processo è abbastanza complicato. Mentre lui non è vaccinato, e non si può senza paura di portarlo in strada, si può cercare di abituare il cucciolo a fare la loro attività sul giornale, o su uno straccio. Penso che lo straccio è preferibile perché di ritorno dal lavoro, è possibile trovare un gabinetto di carta sporgenti e pubblicate in tutto l'appartamento. È importante non perdere il momento in cui il primo cucciolo portato a casa, per la prima volta si prepara a fare le loro "azioni sporche". Non è consigliabile che questo accada sul tappeto perché l'odore di urina cucciolo sarà quasi impossibile da rimuovere. È necessario preparare uno straccio (WC cucciolo) in anticipo, e subito dopo "incidente" per pulirlo pozzanghera. Straccio di urina imbevuto, è necessario mettere in un luogo confortevole. È importante che non era troppo lontano dal luogo puppyhood. Sporcato con secrezioni del pavimento, è meglio sciacquare con una soluzione di acqua con aceto. Deodoranti, Colonia e altri, le sostanze acutamente odore non sono adatti perché solo battere l'odore, inoltre, non odore familiare può anche più intrigare il cucciolo, e la prossima volta, cercherà di tornare nello stesso posto.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Per comportarsi, è necessario in quanto è descritto nella sezione «insegnamento alla pulizia in casa propria», con l'unica differenza che invece di un'uscita in un tribunale, l'uscita su uno straccio è applicato. Una breve istruzione su come insegnare a un cucciolo di essere pulito in casa, probabilmente sembra abbastanza semplice, ma per eseguire i suoi articoli non è facile. Pochi giorni, e forse di più, si deve dare il cucciolo tutta la sua attenzione. Ancora più difficile, di non essere infastidito e di non essere arrabbiato. Francamente, è quasi impossibile. Ma è necessario provare in ogni caso, non per mostrare il cucciolo la sua irritazione. Non Pugannyj e non rugannyj il cucciolo, imparerà a pulire più volte più velocemente, e l'abitudine rimane per la vita
La gabbia non è una prigione.
Penso che la maggior parte degli esperti saranno d'accordo che una gabbia di cane dimensioni adatte (container), una cosa molto utile per l'economia. Per i cani che partecipano a mostre, si può dire necessario. Ma per avere una buona gabbia, vorrei consigliare tutti i proprietari di cani. Molti proprietari di cani hanno un pregiudizio contro la cellula, credendo che il cane piantato in esso sarà infelice e risentita. Infatti, con una formazione adeguata, una gabbia metallica o plastica può diventare una casa per il cucciolo in cui si sentirà calmo e protetto. Piccolo cucciolo, costantemente alla ricerca di un posto tranquillo-ottiene sotto i mobili, zoccoli in ogni angolo. Istinto lo fa cercare un posto simile a un covo, un nido protetto e caldo. Una gabbia messa in un posto adatto, può sostituire un cucciolo questa tana.
Commenti
Posta un commento